Costo della vita in Tunisia

Buona sera a tutti ,,, volevo porre una domanda semplice, io tra 10 giorni vado in Tunisia ovvero a midun con il mio moroso chiedevo quanto contante si dovrebbe portare per una settimana di vacanza ?? Li il costo della vita e minore ma quanto si può spendere in media... Contando che il soggiorno e già stato saldato.


Grazie mille a tutti tizi

Ciao Lacrima,

ben arrivata su Expat.com!  :)

Credo dipenda da come volete vivere il soggiorno, tipo pensate di noleggiare un auto oppure vi piace uscire la sera a cena e provare ristoranti locali...se inserisci qualche ulteriore info sarà più semplice per gli altri utenti darti dei consigli utili...

Saluti,

Francesca

ciao, ho fatto diverse vacanze in tunisia
la macchina in affitto l'ho sempre pagata intorno ai 20 euro al giorno, per mangiare spendi abbastanza poco ma dovrai contrattare spesso!
buon divertimento!

ciao
per il vostro fabbisogno non sono necessari più di 300€ , se non vi fate gabbare dai tunisini che vogliono rifilarvi per forza dei souvenir cinesi che imitano la tradizione manuale tunisina
i soli prodotti tipici sono articoli in legno di olivo ,casomai pensate a dei piccoli regali da fare ai vostri cari
per il resto .......l'equivalente di 300€ sono 680 dinari tunisini, quindi uno stipendio e mezzo di un tunisino,
ce la farete senza problemi
non portare MAI soldi o documenti nelle tasche posteriori, e borse e saccocce a tracolla
buon soggiorno a Djerba.............che una volta era una bellissima destinazione.........
bye