Apertura ristorante italiano a dakar

sto cercando un cuoco e pizzaiolo per apertura ristorante italiano nel centro della capitale. se interessato risoondere. grazie .

Ciao felixiano,

ben arrivato su Expat.com!

Ti segnalo la sezione del sito dedicata al Lavoro a Dakar dove puoi inserire un annuncio gratuito.

Saluti,

Francesca

ciao
sono interessato
grazie

ciao sei disponibile a venire allora a dakar per questo ristorante, che apriamo, tu ai esperienza dimmi un po ...ciao

buongiorno  mi chiamo seye sono senegalese di rufisqu 20km da Dakar vivo  a Torino da 22anni sono interessato
questa momento sono in senegal fino capodanno.ecc il mio email ([email protected]) mi poi chiamare da questo numero fino capodanno perché dopo rientro Torino. (contatto telefonico moderato per la privacy)

Ciao
Hai una mail o altro contatto?
Beppe

sono già a dakar sono senegalese purtroppo non ho la sperienz ma ho la disponibilità.

buongiorno io sono pasticcere cuoco e pizzaiolo se le interessa sono  libero
saluti
[email protected]

Buongiorno sono interessato.sono senegalese vivo Torino da 22anni questa momento. Mi trova a Dakar dovrei rientrare a Torino entro il 16 febbraio fami sapere. Per contattarmi  Tel. [moderato per la privacy]
Per questa numero solo dopo il 16 febbraio: [moderato per la privacy] grazie.

Ciao paolo. Sono interessato.fami saper.(mseye72@*)

A me potrebbero interessare.. Cosa proponi?

irene6807 ha scritto :

A me potrebbero interessare.. Cosa proponi?


Buongiorno irene6807! Solo per informarti che l'ultimo messaggio postato in questa discussione data 2015.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

sto cercando un cuoco e pizzaiolo per apertura ristorante italiano nel centro della capitale. se interessato risoondere. grazie .
-@felixiano

Si sono interessata

sto cercando un cuoco e pizzaiolo per apertura ristorante italiano nel centro della capitale. se interessato risoondere. grazie .
-@felixiano
Si sono interessata
-@alfusenydiallo


Buongiorno, il messaggio inserito da felixiano data di molti anni fa, non so se stia ancora cercando personale.


Se sta cercando un impiego, la invito a inserire il suo cv nella sezione di Expat.com dedicata alla ricerca di lavoro a Dakar.


La pagina è disponibile qui: Lavorare a Dakar


I migliori auguri per  la ricerca,


Francesca

Team Expat.com