Offerta di lavoro a Ginevra

Buonasera sono una nuova iscritta,mi presento,sono Elena una ragazza siciliana .Ho bisogno d aiuto il mio ragazzo ha ricevuto un offerta di lavoro a Ginevra Svizzera come pizzaiolo,c'è solo un piccolo problema ,non sappiamo la lingua,come si fa a lavorare????io faccio la parrucchiera in Sicilia ma sono disposta a fare qualsiasi cosa pur di lavorare e stargli accanto aiutatemi 😔

Salve Elena,

ho spostato il tuo messaggio sul forum Ginevra per dargli una maggiore visibilità.

Buona fortuna,

Francesca

Ciao Elena, mi chiamo Edoardo, 30 anni di Roma. Anch'io fra dieci giorni circa mi trasferirò a Ginevra. Purtroppo, come te non so la lingua e sto raccimolando più info possibili dal web.......se vuoi, teniamoci in contatto ([email protected]), magari ci passiamo informazioni e ci autiamo a vicenda. Grazie! Un saluto, Edo :)

Ciao Edoardo e Elena anche voi tra un po' sarete in quel di Geneve, stupenda Citta' il problema della lingua per trovare il lavoro e' molto molto grosso, io per colpa della lingua non sono stato neanche preso in considerazione.
Se puo' esservi utile c'e' Office cantonal du Geneve non so se parlano anche italiano pero' vi lascio il numero
+41 22 54 63 666.
Spero di esservi stato d'aiuto teniamoci in contatto.
Mia mail [email protected]
Saluti Francois