Cerco traduttore per i nostri operai

Ciao rappresento un azienda italiana che lavora a Copenhagen.
Sto cercando qualcuno che possa essere indicato come un traduttore x i nostri operai ( il cantiere e' dentro Illum)
Non penso verrà richiesto molte volte , ma il resp x la sicurezza pretende che il traduttore sia sempre presente. O li o nei pressi .
La persona indicata deve poter rimanere dentro Illum tutto il gg , nel caso ci fosse bisogno di una traduzione. Potrebbe Anche nn essere chiamata in tutta la giornata. Può però svolgere un proprio lavoro ( che sia possibile svolgere da Illum). Nel caso qualcuno sia disponibile
Contattatemi o qui o alla mail
[email protected]

Ciao Vale78,

ben arrivata su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Copenhagen in lingua italiana per aumentarne sia la visibilità che la possibilità di un riscontro positivo da parte dei nostri utenti.

Un saluto,

Francesca

Salve Valentina,

Le scrivo in merito al suo annuncio per Traduttore per i vostri operai a Copenhagen.
Io mi chiamo Desire' Ricci, vivo a Copenhagen da ormai 4 anni, parlo bene il danese, l'inglese e l'italiano e Francese. Se avesse bisogno di vedere le mie esperienze professionali, trovera' nel mio Cv online sul sito dk.linkedin.com/in/desirericci/

Resto a sua completa disposzione per ulteriori dettagli.
Attendo un suo cortese riscontro.

Cordiali Saluti,
Desire' Ricci
0045 51708471

@ Desire Ricci > Salve, per motivi legati alla privacy, essendo questo un forum pubblico, ti suggerisco di sostituire il contatto telefonico con indirizzo mail o skype oppure comunicarlo attraverso il sistema di messaggeria privata disponibile sul sito.

Francesca