Trasferimento a tenerife con ricerca di appartamento e lavoro

Siamo una  famiglia di tre  persone  io ho 63 anni mia  moglie  di origine  russa ne  ha  49 anni e  nostro figlio  17 anni  ha  finito  quest'anno  la  scuola  professionale  di  commis  di cucica  ( aiuto chef ) 
abiamo girato  un po  tutto il mondo   e   ho abitato  con  mia  moglie   per 15 anni in  russia  a san pietroburgo  poi sono rientarto in italia  e da  due  anni  sbbene  si faceva  un lavoro  che  riguardava   il design  di arredamento  di abitazioni  sia  qui in italia  che  all'estero  con la  crisi  attuale  che  c'e   cerchiamo una  dimora  sia lavorativa  che  abitattiva  permanente  e  speriamo che  sia  ultima  in quella belissima  isola di tenerife  che  gia  30 anni fa   sono stato ospite  per  lavoro .
della  mia  vita  e  della mia  famiglia  ci vogliono  circa   3 volumi    di  migliaia  di  pagine per  raccontarla .  Io  qui in italia  con  la  nuova  legge  fornero sono  senza  nessuna pensione   mi arriverà  se   tutto bene  ( e  ancora  vivo nel 2018) non prima .
Quindi  cerchiamo di uscire da  questo  diciamo belissimo paese  itlia   e sempre  italia  ma  ad oggi possibilità  di lavoro sia per  me   che  per  mia moglie  e in particolare  modo mio  figlio  poco anzi  quasi nulla  si vive  alla  giornata  e  questa  nn e  vita  ma  un calvario.
Barbato D.

Ciao antarelont,

ben arrivato su Expat.com!

Faccio a te ed alla tua famiglia i migliori auguri per il futuro,

Francesca

Cioa Francesca

Grazie  per  l'augurio 

ma  tu sei già a tenerife  o sei qui in italia ,
Perche  spero  di riuscire a  trovare  qualcuno che  mi possa  dare una  mano alle  mie  richieste ,
Il lavoro che  avrei  una  mezza idea  di  fare assieme  a mio figlio ( e  anch0io apassionato di cucina e  mi dicono tutti che  sono molto bravo )  di organizzare  cuoco a  domicilio  che  credo a  tenerie   questo tipo di organizazione  non esista e  ci sono molte persone  anziane  che  sicuramente  vorebbero passare  una  serata  serviti e  riveriti  con cunica  italiana  d.o. c.
Che  ne  dici  ..........

o inizialmente  trovare  un lavoro qualsisi  io faccio un po di tutto  e  per iniziare bisogna  sapersi  accontentare  e  cominciare  poi a  trovare  un  modesto appartamento anche in località  entroterra   ma  che  costi poco   Spèriamo di riuscirci e  spero  di trovare  qualcuna  che  mi possa  dare  qualche  sugerimento.

Io non mi trovo a Tenerife mi spiace, mi occupo della moderazione del sito. Le informazioni che hai inserito su quello che ti piacerebbe fare sono ben dettagliate quindi mi auguro che il tuo messaggio abbia un buon riscontro. 

Se ti vuoi entrare in contatto con qualche Italiano che vive a Tenerife, ti segnalo la pagina Espatriati Italiani a Tenerife.

Un saluto cordiale,

Francesca

Ciao,
noi siamo due italo-francesi, che per motivi familiari devono tornare in Francia. Stiamo cedendo la nostra attività a Santa Cruz (un ristorante/bistrot) tra i migliori della città
e cerchiamo persone interessate e capaci che vogliano prenderlo
Inoltre vendiamo la nostra casaà
Se siete interessati contattateci
grazie e in bocca al lupo