Computer

Salve a tutti, mi ero un po persa....organizzare il viaggio, i primi giorni per ambientarmi...insomma sono gia in piazza di Ruse e invio un cordiale saluti a tutti coloro che si trovano qui. Per primo vorrei condividere la soddisfazione del volo Al Italia che ultimamente evitavo innazitutto per il costo elevato, niente affatto invece, direi meglio di Blu aire per la gentilezza e accoglienza a Fiumiccino e nessun problema con il bagaglio a mano di 8 kg. cio{ piu di altre compagnie e in piu  la gentilezza e buona educazione, quindi ritorno a volare con loro , sperando che risolvino i problemi che hanno in questo momento.
Vorrei anche raccomandare il servizio di riparazione compiuter e tv a Ruse. Ragazzi credetemi sono maghi, magari non usano sempre dei metodi proprio ortodossi ma danno un servizio eccelente. Chi vuole informazioni mi puo scrivere su Skype a Zenita.gr. Dunque uno dei  dei miei pc un bel hp pavilion comprato 2010 e usato poco causa lentezza e un colpo di rabbia da parte mia si era  spento complettamente. l=ho portato al tecnico e dopo un test il risultato triste / cambiare  scheda madre ecc. ....certamente ho messo il pc in una busta imbottita e l- ho inviato a Ruse, cosi per provare...sorpresa!!!!piacevole!! Scheda madre riparata, pc ultra veloce co Windows 7 * ne avevo Vista (con meno di 45 euro e uditeeee pure garanzia, non ci posso credere, vi raccomando questo servizio
Per il momento vi saluto e presto condivido altre cose non sempre positive e scrivete mi, ciao

Ciao Zenith, ben arrivata. Ho ricevuto il tuo sms ed ho provato a chiamarti ieri ma sicuramente eri indaffarata nel sistemare le tue cose. Riproverò a chiamarti, ciao ciao.

E ora che ho visto la chiamata senza risposta, con il numero bulgaro uso un telefonino scadente e spesso non lo sento e poi come dici te sono di corsa a organizzare le prime esigenze. i primi giorni sono sempre cosi.,Giovedi mattina presto arrivo  a Sofia, domani sento Dott. Monir a che ora potra ricevermi.A presto
Zenith