Lavoro a Shanghai

Salve a tutti,
ho ricevuto il mese scorso un offerta di lavoro come pizzaiolo a Shanghai.In base alle ricerche che ho fatto su stipendi medi e costo della vita,a me sembra interessante,ma cerco più pareri di gente sul posto.
Mi sono stati offerti 1650 euro netti+ vitto(non alloggio)volo di andata e uno all'anno di ritorno.
Non sono uno che spreca soldi più di tanto,come spese fisse penso soprattutto ad abbonamento ai mezzi e palestra,nient'alltro.
Voi che mi dite?

Ciao sono un pizzaiolo anche io e sinceramente ci sto' pensando pure io a lavorare a Shanghai! Come stipendio nn é male poi dipende da quanta mole di lavoro tu avrai, ma so per certo che gli alloggi sono carissimi! Ah se avrai altri contatti serii e a te nn interessano passali pure a me! Dai fammi sapere come ti troverai li! Ciao

Ecco i miei contatti tel +39 333468xxx [moderato per motivi di privacy]  [email protected]

Prezzo onesto, in pratica anche il vitto e' compreso ....vai. Che in italia fai la muffa.

Shanghai e' cara, proverei ad alzare un po' lo stipendio mensile. se non riesci, chiedi qualche volo in piu' per Italia

Conosco un amico che accettò una proposta simile, all'inizio 1500 anzi! Se il prodotto piace e ti trovi bene dopo pochi mesi puoi tranquillamente chiedere un aumento e accetteranno!

11.200 rmb, fai la fame, tutto e caro ora a Shanghai, fuori Shanghai e meglio ma piu difficile lavorare..... staff impreparato,,, a Shanghai una stanza ti costa minimo (3.000/3.500 rmb) 500 euro (sharing apartment, un appartamento tuo con solo 1 camera 5.000 rmb -7/800 euro...  ), son cinesi o italiani chi ti ha offerto il posto? io son qua da 11 anni (Executive Chef), un mio sous-chef cinese buono, lo paghiamo minimo 1.900 euro (13.000rmb), un giovane Italian Chef o pizzaiolo prende normalmente (18.000 rmb) 2.600 euro netti piu la casa (dai 3.000 ai 5.000 rmb dipende la compagnia)

Io direi che rapportato all'italia è già molto meglio...calcolando che l'affitto sarebbe si è no il 25/30% delle tue entrate...molto meglio di Milano! :)