Brisbane - Agosto 2014

Hi everybody!

io arriverò a Brisbane il 15 agosto: ci sarà qualcuno?
parto molto all'avventura, ho prenotato solamente il volo
l'intenzione è poi quella di prendere una macchina e viaggiare sulla costa fino alla parte alta del Queensland
se qualcuno è in zona, nello stesso periodo, ci si potrebbe anche incontrare!
fatemi sapere!
:top:

Ciao Debora_86,

ben arrivata su Expat.com!

Che bel programma, goditi il viaggio  :)

Francesca

ciao sono a brisbane un mese dopo pero .. inizio di working holidays ?
cerchi lavoro lungo la costa ? anche io vorrei comprare macchina magari condividendo spese con qualcuno .. pero devo anche fare corso inglese
ci teniamo in contatto ?

Ciao Matteo,
certamente possiamo tenerci in contatto!
io scendo per tre settimane, vado a fare il primo giro di perlustrazione.. l'intenzione è di chiedere il WH e partire per lungo periodo il prossimo giugno 2015.
Comunque, vedo che viviamo anche vicini, volendo possiamo bere una cosa insieme, così ci conosciamo :)

Ciao,
De

volentieri . ho visto ora che non stiamo distanti in effetti ! cmq io sono in zona qui fino meta settembre massimo perche ora ce poco lavoro qui e parto per meta settembre . ci dovremmo vedere prima di sto periodo se possibile.

Ah ok, io sono a Este fino al 9 agosto, poi parto.
Possiamo fare una pizza, una sera :)

este e' vicino padova  se nn erro ?, ok possiamo fare il weekand prossimo se vuoi oppure dal sette agosto che non lavoro.. te che disponibilita di giorni avresti ?

si, Este è tipo a 20 minuti da Padova, uscita Monselice.
Prossimo weekend, io ci potrei essere domenica, tipo 20.30
cosa dici?

si potrebbe essere .. mi dai un tuo contatto ? domani guardo gli orari treni e ti dico se riesco venire in zona verso quell'ora e avere un treno per il ritorno .

ho venduto macchina in previsione di lasciare italia