Leeds, Manchester o Liverpool....

Ciao a tutti!
Mi chiamo Fabio, ho 32 anni, vivo attualmente a Reggio Emilia, e ho intenzione di partire per l'Inghilterra entro la fine del mese con mio fratello Alberto che ha 23 anni.
Vorrei che qualcuno potesse indicarmi, in base alla sua esperienza e/o conoscenza, quale fra le città di Leeds, Manchester e Liverpool, sia la scelta migliore per poter iniziare un'esperienza di lavoro, dato che il motivo del nostro trasferimento è principalmente questo! ;)
Grazie in anticipo

Fabio

Ciao Fabio,

ben arrivato sul forum!  :)

Francesca

Grazie mille! :)

di che vi occupate?

Beh, io ho un inutile laurea triennale in biotecnologie, per il resto ho sempre fatto lavori da magazziniere, operaio generico...ho lavorato in un bar di un cinema, e come cameriere durante gli studi.
Mio fratello ha lavorato un pò in un supermercato e in ceramica, ma purtroppo non ha il diploma delle superiori...
Immagino che all'inizio sarà più sensato cercare come cameriere/lavapiatti...poi col tempo, e un inglese migliore, potremmo vedere di puntare a qualcosa di meglio!
Grazie! Ciao!

Ciao ragazzi! siete più partiti alla volta di manchester? anch'io vorrei trasferirmi li..