Cerco lavoro

Ciao mi chiamo silvia e ho 32 anni. Vivo da poco a montpellier e non parlo bene il francese ma faro un corso a breve. Cerco lavoro   ma le pole emploie non mi ha dato possibilita per il momento. Qualcuno sa aiutarmi a trovare qualsiasi cosa....lavapiatti...pulizie.... Grazie silvia

Ciao Silvia,

ben arrivata su Expat.com!

Se vuoi prova anche a mettere un annuncio gratuito nella sezione Lavoro a Montpellier.

Spero riuscirai a trovare il prima possibile  :)

Francesca

Grazie ho fatto come mi hai suggerito... Un saluto silvia

Ciao.... anch'io sono nella tua stessa situazione.  E da 3 gg che sono qui e sto cercando un lavoro per imparare il francese... Se vuoi e ti fa piacere, contattami in privato.   :)

Ciao certo  se ti va dammi il tuo nunero e un gg ci troviamo non ho ancora amici.qui... Sono qui con mia figlia di un anno e il mio.ragazzo ciao.e a presto.silvia

Ciao Mary,io sono Maria e vivo a Montpellier da una settimana in cerca di lavoro e stò cercando d imparare prima possibile la lingua se t và c conosciamo...

Ciao Silvia,
mi Chiamo alessandro,
ho bisogno qui a Montpellier per 15 giorni di una/un lavapiatti, già da domani
se vuoi contattarmi è urgente,
siamo al parc des exposition di pelors con casa azzurri per gli europei di calcio.
contattami a qualsiasi ora
grazie

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Non inserire contatto telefonico sul forum, pubblica un annuncio gratuito nella sezione Lavorare a Montpellier