Zona centrale ed economica per studentessa?

Salve a tutti! Mi sono appena iscritta in questo forum. Sono una studentessa di lingue e ho vinto la borsa di studio erasmus per Strasburgo. Dovrei trasferirmi questo settembre e restare per 6 mesi. Se qualcuno può aiutarmi cerco qualche informazione riguardo le zone più centrali in cui poter trovare un alloggio. Magari tra il centro e la zona universitaria. Non conosco ancora bene la città e come è strutturata. Inoltre se conoscete qualche ragazza che cerca una coinquilina con la quale dividere un appartamento sono disponibile a conoscerla.
Grazie in anticipo  :top:

farai erasmus quando? devi andare a vedere a l'esplanade
Contattami in privato
in bocca al lupo
adrien di nicola

Ciao RobertaMont,

potresti anche provare ad inserire un annuncio gratuito nella sezione Annunci immobiliari a Strasburgo > In condividione > Appartamento.
Ti segnalo inoltre la sezione Espatriati Italiani a Strasburgo che ti permette di entrare in contatto con connazionali che abitano sul posto.

Buona giornata  :)

Francesca

Grazie mille Francesca! Gli do subito un'occhiata  :D

Ciao Robertamont, sono nella tua stessa condizione! anche io studio lingue, a urbino e ho vinto la borsa di studio Erasmus per Strasburgo. Dovrei partire a settembre e tornare a febbraio ;) Sto cercando anche io qualcuno con cui condividere un appartamento e avrei pure trovato un appartamento molto carino. Se sei interessata contattami pure!  :D