Vivere a Bali

Ciao ragazzi,
Vorrei trasferirmi a vivere e lavorare a Bali... Non ho alcun contatto e non saprei da dove cominciare!!!
Sono un'agente di viaggi, ma sarei disposta a cominciare da qualsiasi tipo di lavoro!!
Attendo vostri suggerimenti...!!!!

Ciao Mara D'Am,

benvenuta su Expat.com!

Per avere qualche contatto, potresti dare un' occhiata al Network degli espatriati a Bali, c'è qualche connazionale iscritto al sito che vive li.

Buona giornata  :)

Francesca

Per stranieri diciamo senza particolari skills risulta improbabile lavorare a Bali. Non vorrei essere negativo,frequento bali da parecchi anni e da maggio mi trasferirò definitivamente.
Partendo dal fatto che un indonesiano a bali ha uno stipendio medio di 100 euro, bisogna poi tener conto che uno straniero necessita di un visto lavoro, del costo di un migliaio di euro all'anno, possiamo capire quanto difficile e sconveniente sia assureme uno straniero.
L'unico modo forse sarebbe fare la pr x alcuni locali, cmq non legale ma difficilmente imputabile. Dico questo perchè di tanto in tanto ho visto qualche straniera lavorare in questo campo.
Se si sa vendere si puà tirar su qualche soldino ma nn tanti a mio parere. Ad es se qualcuno mi chiedesse commissioni x indirizzare gente al mio locale io accetterei, non avrei implicazioni. :)
Ad ogni modo se hai bisogno di informazioni simao qua x aiutare e consigliare.

Grazie mille!!!

Grazie!!