Babysitter o aiuto domestico!

Cerco lavoro come babysitter o aiuto domestico...in zona Zurigo, Siebnen, Lachen, Pfaffikonn, Rapperwill... Sono praticante in un Kindergarten, lì mi occupo di bambini dai 3 ai 6 anni, cucino e faccio pulizie! Cerco però un lavoro fisso... Vado a scuola di tedesco e piano piano sto imparando anche un po' di svizzero!
Contattatemi tramite mail
tramite cel [contatti moderati per la privacy]

Grazie

Barbara

Ciao Barbara,

benvenuta su Expat.com!

Ti consiglio di inserire un annuncio gratuito nella sezione Lavoro a Zurigo > Settore domestico > Babysitter.

Per motivi di privacy, ti consiglierei di cancellare il tuo numero di telefono nel post qui sopra e lasciare solo la mail.

Saluti,

Francesca

Ciao Barbara

Noi siamo in cerca di una babysitter viviamo a zurigo se sei interessata contattaci.

Saluti

Davvero? Che bello! C'è un modo per chattare in pvt così vi lascio la mia email?

Ciao, al momento sarei disponibile dal 5 gennaio al 20 gennaio... per qualche giornata. Sono in fase di ritorno in Italia. Ma se hai bisogno potrei aiutarti, se non hai ancora trovato qualcuna. ok? vivo a Wangen, circa 40 km da zurigo, mi sposto in treno, quindi nel prezzo includo di solito il biglietto del treno che si aggira intorno ai 40 franchi andata e ritorno. Se vuoi possiamo risentirci. Ciaooo Grazie
Barbara

Sono Costanza. Cerco lavoro come baby sitter part time, a Zurigo per trasferimento improvviso, nelle vicinanze o nel centro citta'. esperienza già acquisita in Italia. Disponibile e auto munita. Grazie.

Siete ancora disponibili? ciao!

@ CostanzaErr > Ciao, per dare maggior visibilità alla tua richiesta, ti suggerisco la sezione del sito dedicata al Lavoro a Zurigo dove puoi inserire un annuncio gratuito.

In bocca al lupo,

Francesca

Ciao Barbara, quanto chiedi al mese? Noi cerchiamo una baby sitter

Ciao mi chiamo Simona e vivo a Zurigo con regolare permesso di soggiorno valido per 5 anni. Anche io sto cercando lavoro come babysitter se sei interessata contattami sono flessibile con i prezzi