Hi!!!!!

Hi everybody! I live in Vienna from 2 days! i'm new!

Hi GiorgiaFerrelli!

Welcome to Expat.com :)
A brief introduction maybe?

Regards
Armand

Ciao a tutti sono Giorgia, sono a Vienna da una settimana in una famiglia. Ho 22 anni e vengo da Como ( lago di Como). Ho deciso di venire a Vienna per imparare il tedesco prima di trovare un lavoro probabilmente in svizzera. Ho frequentato due anni d università in Svizzera come graphic designer, mi piace disegnare e vorrei trovare lavoro come grafica pubblicitaria.

Hello everybody I'm Giorgia, i'm in Vienna from about a week in a family. I'm 22 and I'm from Como (Como lake, Italy). I decided to come to Vienna to learn German before finding a job probably in Switzerland. I have attended two years of University in Switzerland as a graphic designer, I like drawing and I would like to find work as a graphic designer.

I'm looking for friends


:D:D

Ciao Giorgia, come stai?

Se vuoi ci possimo incontrare quando arrivi. Io ti posso aiutare con il tuo tedesco e forse tu mi potresti aiutare un po con il mio italiano? ;) (ho fatto un semestre a Roma 2 anni fa, e studio inglese e italiano allŽuniversitá adesso, ma il mio italiano non é cosí buono, haha) ;)
mi piacerebbe molto incontrarti!  :)

Kathi

Ciao! io sto bene e tu?
di tedesco non so praticamente nulla, inizierò un corso ad ottobre ma comunque ti posso benissimo aiutare con l italiano se vuoi. Lavoro presso la famiglia che mi ospita (curando le bambine e facendo le pulizie) e sarei libera solo di mattina e la domenica tutto il giorno. Fammi sapere che così ci incontriamo!! :D

un bacio
Giorgia

i sent you an pm when yu have time giorgia plz read it ;)

Adam Smith

Ciao,

poi se vuoi possiamo prendere un cafe o qualcosa qualche giorno di mattina! i miei corsi all universitáŽcominciano in ottobre allora al momento sono quasi sempre libera! :) (e anche dopo non ho sempre classi di mattina!)
in che distretto vive la famiglia dove lavori?

Ciao!