Hi!!!!!

Hi everybody! I live in Vienna from 2 days! i'm new!

Hi GiorgiaFerrelli!

Welcome to Expat.com :)
A brief introduction maybe?

Regards
Armand

Ciao a tutti sono Giorgia, sono a Vienna da una settimana in una famiglia. Ho 22 anni e vengo da Como ( lago di Como). Ho deciso di venire a Vienna per imparare il tedesco prima di trovare un lavoro probabilmente in svizzera. Ho frequentato due anni d università in Svizzera come graphic designer, mi piace disegnare e vorrei trovare lavoro come grafica pubblicitaria.

Hello everybody I'm Giorgia, i'm in Vienna from about a week in a family. I'm 22 and I'm from Como (Como lake, Italy). I decided to come to Vienna to learn German before finding a job probably in Switzerland. I have attended two years of University in Switzerland as a graphic designer, I like drawing and I would like to find work as a graphic designer.

I'm looking for friends


:D:D

Ciao Giorgia, come stai?

Se vuoi ci possimo incontrare quando arrivi. Io ti posso aiutare con il tuo tedesco e forse tu mi potresti aiutare un po con il mio italiano? ;) (ho fatto un semestre a Roma 2 anni fa, e studio inglese e italiano allŽuniversitá adesso, ma il mio italiano non é cosí buono, haha) ;)
mi piacerebbe molto incontrarti!  :)

Kathi

Ciao! io sto bene e tu?
di tedesco non so praticamente nulla, inizierò un corso ad ottobre ma comunque ti posso benissimo aiutare con l italiano se vuoi. Lavoro presso la famiglia che mi ospita (curando le bambine e facendo le pulizie) e sarei libera solo di mattina e la domenica tutto il giorno. Fammi sapere che così ci incontriamo!! :D

un bacio
Giorgia

i sent you an pm when yu have time giorgia plz read it ;)

Adam Smith

Ciao,

poi se vuoi possiamo prendere un cafe o qualcosa qualche giorno di mattina! i miei corsi all universitáŽcominciano in ottobre allora al momento sono quasi sempre libera! :) (e anche dopo non ho sempre classi di mattina!)
in che distretto vive la famiglia dove lavori?

Ciao!

possiamo prendere un caffè quando vuoi, anche io sono quasi sempre libera la mattina e inizio il corso di tedesco in ottobre!

Fammi sapere quando vuoi

Giorgia :D

In English please .. :whistle:

Or i can suggest you to post here: https://www.expat.com/forum/viewforum.php?id=6272

Regards
Armand