CERCO COLLABORATORI

CIAO A TUTTI BREVEMENTE COME GIA INVIATO ALTRE INFO,STO CERCANDO COLLABORATORI PER IL SETTORE EDILE CHI VOLESSE CONTATTARMI LASCIO IL MIO [moderato per la privacy]
GRAZIE A TUTTI
DANILO (JAGIO719

Salve Danilo,

benvenuto su Expat.com!

In che zona del mondo stai cercando collaboratori?

Hai un'impresa edile in Italia?

Francesca

cerco collaboratori in africa ma sopprattutto in ghana e marocco non ho un'azienda edile ma produciamo come serramenti in allumino e commarcializziamo molti altri prodotti per le tamponature esterne ma anche per arredo d'interni cerchiamo collaboratori che presentino in kuogo i nostri prodotti e che creino contatti di lavoro
buona giornata
danilo

Buongiorno egregio Signore,

avendo preso conoscenza della sua richiesta di collaboratori in Ghana e Marocco mi permetto di risponderLa.
Ho una grande conoscenza del Ghana, sopratuuto sul piano turistico. Oggi lavoro in Burkina Faso (il mio paese) come organizzartore di viaggi turistici in diversi paese della zona Africa dell'ovvest. Penso di avere abbastanza di qualità per corrispondere alla sua ricerca di colloboratore per allargare il suo mercato.
Nell'attesa di uno suo riscontro Le porgo i miei distinti saluti.

Mahomed Traoré (Lionel=)

Buongiorno
ringrazio per la sua risposta se ci sono persone di massima che lei conosce aspetto il vostro curriculum se sono già nel settore ancora meglo il mi indirizzo [moderato per la privacy]
buon proseguo di giornata a tutti

quale tipo di collaborazione stai cercando?

Siamo tre architetti italiani che lavorano in Ghana gia da tempo e abbiamo una societa " IDSghana Ltd" per svolge attivitàdi  consulenza, progettazione ed accompagnamento di aziende edili ad investimenti nel settore immobiliare.
un saluto

PS: se di tuo interesse questa è la mia email:[moderato per la privacy]

ciao sono Sarah del Ghana.cerchi collaboratori?posso essere io a farlo? mi spiegi cosa devo fare da parte mio. [moderato per la privacy] grazie e Saluto

sono un avvocato italiano che ha da poco aperto in ghana uno studio legale ed anche io cerco collaborazione
e recluto personale commerciale
grazie

@ giuseppe77 > Benvenuto! Ti segnalo queste sezione dove potrai, volendo, inserire un annuncio gratuito:
- Piccoli annunci Ghana > In cerca di > Socio in affari
- Lavoro in Ghana > Commerciale ( sezione offro lavoro)

Cordialmente,

Francesca

grazie a tutti voi

ciao giuseppe, sono domenico e sarei interessato per il commerciale, ho esperienza di logistica e di contatto con clienti in azieda alimentare italiana (barilla) il mio desidero è di poter  andare a vivere in Ghana

danilo, mi permetto di sciverti in quanto ho il sogno di andare a vivere in Ghana, Lavoro in Bariila nel campo della Logistica, come planner distibution e trasportation se ti può essere utila la mia esperienza, sono disposto a spostarmi.

grazie

per la tua attenzione

ciao e buona giornata non capisco se lavori o hai lavorato per barilla ,a questo punto dove abiti in Parma ? se si ci possiamo incontrare già da giovedi o venerdi 20-21 dicembre io sono di parma mandami un mess.alla mia e-mail [moderato per la privacy]
a presto
Danilo

non riesco a mandarti la mail sembra che non riconosca l'indirizzo.

Ciao, e grazie per avermi risposto,  lavoro in barilla  da 21 anni, ma ho intenzione di andare a vivere in Ghana, abito a Mezzani.

il 21 andrebbe bene
In barilla  ho avuto le seguenti esperienze:

reparto produttivo
ricerche di mercato
logistica : planner distribution e planner trasportation

a presto       
domenico

salve ho visto il vostro annuncio sarei  interessato accettare la vostra proposta di lavoro, io sono un operatore di gru, autogru ed escavatrici,saluti in attesa di una vostra risposta.

Salve! Per caso serve un responsabile di falegnameria? Ho esperienza trentennale in Africa compreso il Ghana, paese dove tornerei molto volentieri! Sono specializzato in mobili di ogni tipo particolarmente in cucine componibili, moderne e funzionali, oltre a tutti i tipi di infissi.Spero in una sua risposta e porgo cordiali saluti

ciao danilo, mi chiamo stefano vivo in ghana da piu di due anni, lavoro per una grossa azienda di materiale per ufficio ho una serie di clienti come portafolio, sdogano container e mi accupo di distribuzione.
se ti puo' servire una persona come me fammi un fischio e ne parliamo.
ti lascio la mia mail [moderato per la privacy]

ho visto adesso l'annuncio perché mi sono appena iscritto, se ci sono ancora possibilità mi farebbe piacere conoscerle. Mi chiamo Enrico Castagni, dal 1978 lavoro in edilizia la mia e-mail è: [moderato per la privacy]Ringrazio anticipatamente e saluto

Ciao Danilo,
mi chiamo Salvatore... vivo a Napoli e conto di trasferirmi presto in Ghana tra Tema e Accra,
che tipo di collaborazione cerchi?

Salve sono marco Todde e vivo in Sardegna da poco rientrato dal ghana e vorrei trasferirsi li in maniera definitiva non mi mancano ne conoscenze ne capacità  spero di sentirsi presto per metterci in condizione di iniziare presto ti lasciò anche il mio cell per contato veloce [moderato per la privacy] grazie

@ Marco Wilson > Ciao, per motivi legati alla privacy, mi permetto di consigliarti di sostituire il contatto telefonico con indirizzo mail o skype.

Francesca

sono un direttore di cantiere specializzato in lavori pubblici ,lavori edili, strade recuperi ambientali, attualmente responsabile dei cantieri in sardegna per conto di una Azienda siciliana, mi interessa l'africa mi piacerebbe essere di qualche utilità con tutta la mia esperienza pratica, se può interessare fatemi sapere . distinti saluti  franco ponti

Sono un architetto italiano da 30 anni progettiamo e produciamo arredi commerciali (bar, pub, panifici, pasticcerie, gelaterie, hotel, motel) e residenziali. Da fine 2013 abbiamo spostato l'azienda in Repubblica Ceca. Abbiamo avuto richiesta di formare una partnership con il Ghana, intendiamo aprire un ufficio di rappresentanza ad Accra. Stiamo cercano dei collaboratori, rappresentanti in loco. Per info mandami una mail a: [moderato per la privacy]

Salve sono todde marco e posso esservi utile in tutti i vostri settori dalla produzione al montaggio alla manutenzione e anche per la parte commerciale in ghana per info [moderato per la privacy] disp immediata

Ciao Marco
Saresti molto gentile se mi illustrassi che cosa fai come attività, e le tue esperienze lavorative in Ghana.
Sarebbe interessante sapere  le tue conoscenze in che settore commerciale si sono volte.
A che livello è conoscenza della lingua inglese?
Scrivimi pure sulla mail azienadale: [moderato per la privacy]
Ti ringrazio per la tua disponibilità

Ok finisco di cenare rientro a casa e ti inviò una mail dettagliata

Chiedo scusa ma posso riavere la sua mail non riesco ad inviare a quella presente nel blog grazie

Salve sono Todde chiedo scusa ma mi dice che la mail non è corretta chiedo se posso riaverla grazie la mia e [moderato per la privacy]

Salve come da accordi inviò mie info per la candidatura
Todde marco Wilson nato a sorgono  residente a [moderato]
Diploma geometri nel 92/93 ITG Lanusei
Dal 94 trasferito a Modena per lavorare presso FTP automazioni industriali
Dove si realizzavano impianti per ceramica completi dalla a alla z e impianti per la lavorazioni alimentari tipo abbattitore per cibi impastatrici per barilla  e svariati altri automatismi
Dal 98 al 2005 entrò a lavorare per Lanfranchi SPA Parma come responsabile di cantieri Esteri presso i quali curavo inizialmente affiancato e poi da solo quasi tutta la commessa
Nella permanenza in Lanfranchi si seguivano cantieri tipo unibon sapi, henkel montorsi
2006 passo alla Taglini srl Modena come responsabile produzione cantieri Esteri Islanda Ecuador Messico etc etc e seguivo anche la parte commerciale per il noleggio mezzi e per farla breve tre anni fa mi trovo a dover andare in ghana per una ditta affiliata a gestire diverse cose tipo noleggio mezzi pesanti gestione del personale in loco e noleggio attrezzatura di vario genere sono rientrato circa sei mesi fa dal ghana dove in ultimo o intrapreso re
Azioni con dei proprietari di ristoranti varie cave con annessi frantoi impianti per olio da palma etc etc se vuole posso dare tutti i contati
Per quanto riguarda le lingue inglese buono portoghese discreto
Passioni lavoro e tutto ciò che possiede un motore (F1/ moto gp)
Adoro relazionarmi con le persone disponibile e propenso ai miglioramenti
Sono un ottimo commerciale dato esperienze precedenti e sono in grado di seguire tutti i passaggi di una commessa grande e piccola
Nella speranza di non averla annoiata con queste righe le do tutto la mia disponibilità immediata ad una mia permanenza costante in ghana anche per lunghi periodi
Se dovesse avere delle domande non esiti a chiedere
Cell [moderato per la privacy]
Spero di sentirla presto grazie

@ Marco Wilson > Ciao, ti consiglio di utilizzare il sistema di messaggeria privata, messo a disposizone dal sito, per comunicare i tuoi dettagli personali, non per niente ma questo è comunque un forum pubblico...quindi lo dico per te e per la tua privacy. Meglio modificare il messaggio qui sopra e sostituire il numero di cellulare con contatto email.
Vedi il pulsante con la bustina sotto al profilo di ogni utente? Cliccaci sopra ed accedi alla messaggeria privata.  Fammi sapere se ti servono ulteriori info, d'accordo?

Francesca

Francesca sesisti o sei un angelo  :)
Grazie mille per il prezioso messaggio

@ Renè CDN >  :top:

Salve
vedo solo oggi il suo inserto,mi  chiamo danilo abbiamo una società di servizi e siamo presenti come ufficio e sede in  Slovacchia nel settore edile , ma tra qualche mese saremo in Accra con ufficio e show room il vostro prodotto interessa mi contatti [moderato per la privacy]
good day

Ciao STEFANO
Purtroppo ho visto solo ora che ho un attimo di tempo il tuo annuncio contattami alla mia e-mail[moderato per la privacy]cosi ci possiamo anche scambiare il contatto skype
saluti

Egragio Sig. Danilo, ho visto la Vs inserzione dove cercate collaboratori. Mi presento, sono Enzo Paganelli e sono elettricista professionale. Vorrei contattarla per vedere con Lei la possibilità di collaborazione a tutto campo sia nel settore edile che anche impianti solari. Rimango a Vs disposizione per approfondimenti in merito. Sappia che ho un contatto di un amico in Ghana nella città di Kumasi , ciò non vuol dire che anche altri posti nel paese mi andrebbero bene.Spero che mi contatterà e che inizi una fruttuosa cooperazione per entrambi. Grazie

Carissimo Danilo mi dimenticavo mia mail [moderato per la privacy] Ti ho inviato un messaggio come elettricsta specializzato. Se la cosa ti puo' interessare contattami. Rimango a Vs disposizione per eventuale colloquio conoscitivo.

Ciao giuseppe. ...sono lorusso dino , sono appena tornato in Italia dopo aver aperto società in takoradi , ci occupiamo di lavorazione mineraria e pannelli fotovoltaici. In merito al fotovoltaico abbiamo da poco stipulato un protocollo di intesa con il governo , sto cercando un consulente legale esperto di diritto internazionale  e fiscalistante tributaristi in loco....possibilmente italiano , puoi darmi indicazioni in merito ?? Grazie la mia mail è

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A salvaguardia della privacy e per evitare spam indesiderati non inserire indirizzi email su forum pubblico

Salve,

annotazione per tutti:

Questo è un forum pubblico, a garanzia della vostra privacy non inserite nei post dettagli personali come numero di telefono, indirizzo mail o contatto Skype.
Questo sito vi mette a disposizione un sistema di messaggeria privata da usare per comunicare tali dettagli ad altri utenti.

Leggere CODICE DI CONDOTTA DEL FORUM GHANA (paragrafo I primi passi sul forum) > https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=468454

Chi volesse che i propri dettagli personali fossero rimossi dal forum per cortesia mi contatti tramite messaggio privato.

Grazie,

Francesca

Ciao,io sono stato nel 2013 due mesi a Takoradi per lavoro e ho avuto modo di conoscere delle Persone molto importanti!
Siccome mi piace quel posto,mi offro subito a collaborare con te.
Io sono un PIPING SENIOR SUPERVISOR.
Cordialmente,Enzo

ciao buonasera mi sapresti dire se ci sono cave di tufo in ghana?grazie in anticipo