Lavoro alle canarie

Salve a tutti,
l'intenzione è quella di trasferirsi alle Canarie piu' precisamente a Gran Canaria, ad Aprile facciamo una settimana di perlustrazione, vorrei sapere se qualcuno ha informazioni utili da darmi per trovare un lavoro li.

Grazie

Ciao katia 5,

benvenuta su Expat.com!

Spero che il tuo progetto si possa presto realizzare ;)

Stai cercando lavoro in un settore specifico?

Francesca

Mi adatto a tutto, ho fatto vari lavori dalla receptionist all'impiegata alla commerciale ma il mio principale è come educatrice d'asilo a contatto con i bimbi quindi pensavo di fare domanda in qualche mini club. Secondo te ci sono possibilità? tieni conto che ora sto facendo un corso di spagnolo base quindi non parlo bene spagnolo e so abbastanza l'inglese.

Prova a mettere un annuncio gratuito nella sezione Lavoro alle Canarie. Ci sono diverse categorie tra le quali scegliere, vedi tu quale ti sembra la più appropriata.

Credo che la cosa migliore sia giustamente di fare un giro di perlustrazione e passare tutti gli hotels per presentarsi lasciando il curriculum.

Buona fortuna ;)

Francesca

Grazie mille per la info. gentilissima .. incrociamo le dita.
Ciao

Ciao Katia, sei riuscita a trovare qualcosa? Fammi sapere sono anche io intenzionato a spostarmi laggiù. Attualmente ho degli amici che si sono trasferiti da poco e hanno un attività commerciale, ma volevo cercare qualcosa per conto mio... teniamoci in contatto