Nuova arrivata

Ciao ragazzi! Mi chiamo Vanessa e ho 19 anni. Sono una ragazza alla pari che viene da Fano, nelle marche, e che da 50 giorni sta qui a Bruxelles. Mi ci trovo veramente molto bene e mi piace tantissimo come posto ma purtroppo non ho conosciuto proprio nessuno quindi mi chiedevo se ci fosse qualcuno nella zona (io sto a saint Gilles in particolare) che fosse interessato ad allargare il cerchio delle amicizie! :)
Ancora è tutto un po' incerto però dovrei rimanere qui fino alla fine di giugno. In più qualcuno conosce qualche passeggiata o qualche modo carino per passare una domenica tranquilla?
Grazie! :D

Ciao Vanessa,

benvenuta su Expat.com!

Mi fa piacere che questa nuova esperienza stia andata bene anche se capisco bene che senza amici ci si possa sentire un po' soli.

Se vai sulla pagina Espatriati Italiani a Bruxelles, trovi qualche contatto che spero ti possa essere utile ;)

Fammi sapere come procede,

Francesca

Grazie mille! :D
ti terrò sicuro informata!

brava, ci conto! :)

Scusa ma...come funziona? Ho visto che c'è una lista e di fianco un tasto per aggiungere la persona tra i contatti. Dov'è la lista dei miei contatti? Per parlare con loro devo inviargli un messaggio o mi risponderanno come stai facendo te adesso?
Grazie :)

Se clicchi sul nome utente, si apre la pagina del suo profilo e li puoi avere più info sulla persona che vuoi contattare ed anche l'indirizzo mail privato.
Cliccando aggiungi ai miei contatti viene inviata una richiesta di amicizia che la persona in questione deve confermare ed infine se clicchi su invia un messaggio sei indirizzata verso la tua casella di posta del sito e puoi comporre il messaggio. L'utente destinatario riceve il messaggio una volta che si connette al sito perchè è un sistema di posta interno.

Spero di esserti stata utile ;)

Francesca

Utilissima! Grazie!!!