Ricerca un Manager Trainee, Front Office, Phuket, Patong.

Buongiorno a tutti. Siamo alla ricerca per un grande hotel a Phuket, Patong, un Manager Trainee, Front Office. Allogi, stipendio, ecc. Se siete interessati mi inviare una mail su [email protected].

Grazie mille !

Maxime BEYER

Salve Maxime,

Puoi per cortesia mettere un annuncio gratuito nella sezione offro lavoro, ti lascio il link in francese dato che la sezione in italiano non è al momento ancora disponibile: Offres d'emploi à Phuket > Hôtel, Bar, Restaurant, Tourisme > Hôtellerie

Grazie per la collaborazione,

Francesca

Caro Maxime BEYER,

Se la tua offerta è ancora valida vorrei avere qualche informazione in piu.
Ti scrivo nella e-mail che indichi nell'offerta.
saluti
Francesco

Ciao sono Gianni vivo a Bangkok e attualmente  gestisco un'attivita ma con serenita potrei gestriene una piu impegnativa  , 44 anni ,15 anni di esperienza impreditoriale2 anni respnsabile commerciale . parlo ,italiano thailandese ed inglese o una ragazza che mi aiuta in tutto sta' con me ed e' Thailandese ..  vanzomanager#gmail.com

Gianni Vanzo

@ bangkokgianni > Ciao Gianni, per motivi legati alla privacy, essendo questo un forum pubblico, ti suggerisco di togliere il contatto telefonico dal messaggio. Saluti

Francesca

Francesca ha scritto :

@ bangkokgianni > Ciao Gianni, per motivi legati alla privacy, essendo questo un forum pubblico, ti suggerisco di togliere il contatto telefonico dal messaggio. Saluti

Francesca


Fatto :) buona giornata