Expat Blog in italiano

Buongiorno a tutti!

È con molto piacere che vi annunciamo che la sezione di Expat.com dedicata alla comunità italiana è in linea!
Come potete notare, il sito non è ancora completo ma abbiamo preferito iniziare ugualmente e lanciare il forum per dare vita al sito e dare la possibilità a tutti gli italiani all'estero di iniziare a mettersi in contatto tra loro.
Stiamo lavorando alla messa in linea di tutte le altre funzionalità e faremo del nostro meglio affinchè ciò avvenga nel minor tempo possibile; nelle settimane a venire  inseriremo i blog, la sezione dedicata agli annunci, le fotografie e così via.

Se notate qualcosa che non funziona bene nel sito- potrà capitare magari nei primi giorni dopo la messa in linea- non esitate a contattarci per segnalarlo!

Vi invito a partecipare numerosi alle discussioni che lanceremo nei prossimi giorni nel forum ed a condividere con gli altri utenti idee e consigli sulla vita all'estero; raccontando  le vostre esperienze di vita  potrete essere di aiuto anche a futuri espatriati!

Siamo certi che la comunità italiana diventerà presto parte integrante del nostro sito!

Grazie mille in anticipo per la collaborazione,

Il team di Expat.com

Grande notizia ... un'ottima opportunità per migliorare il mio italiano. In attesa di partecipare al forum italiano :)

Ciao VidoDido,

grazie per questo primo messaggio sul forum italiano ;)


A presto,

Francesca

Che bella notizia!!! Finalmente... ;)

Bene bene!!! Mi piace tantissimo la lingua del Dante.
Forza Italia!!!

Ciao, mi sono appena iscritta e spero di trovare altre mamme come me che hanno voglia di condividere un po' di tempo e chiacchiere!

Bene, sono felice pure io di questa novità.
VOGLIA DI ESPATRIOOOOOOOOOO e mare!

Molto bene, nessuno a Kuala Lumpur??

Graziano

fantastico!  :)

Ciao a tutti , è ancora attivo questo blog ? qualcuno di voi vive già in Sudamerica ? io vorrei / dovrei viverci ( colombia,venezuela o Honduras) partendo dall'italia con soli 10.000/15.000 euro...è realistico farcela ??si può trovare un punto economico d'appoggio per vedere la situazione e organizzarsi al meglio ?  ciao grazie

@ carlo canessa > Ciao! Certo i forum del sito sono tutti attivi, questa discussione nello specifico risale al momento in cui abbiamo lanciato la sezione di Expat.com in italiano, si tratta solo di un thread informativo.
Per entrare in contatto con connazionali in Sudamerica vai sul forum dedicato Vivere in America del Sud.

Saluti,

Francesca

Fai conoscenza con altri espatriati per uscite in compagnia

O