Buongiorno a tutti,
Con i fulminei progressi della tecnologia, i servizi bancari si stanno digitalizzando rapidamente. Gli espatriati si trovano catapultati in una nuova era di opzioni e metodi di pagamento, che stravolgono i servizi bancari tradizionali a Mauritius. Si tratta di un'evoluzione che, a livello locale, offre sia opportunità che sfide.
Condividi le tue esperienze sull'evoluzione dei servizi bancari a Mauritius:
Pagamenti contactless, applicazioni per pagare con il telefono, codici QR ecc., sono tecnologie diffuse a Mauritius? Quali sono i pro e i contro?
Stanno emergendo nuovi metodi di pagamento a Mauritius, quali sono? Li usi e li trovi utili?
Quali sono i vantaggi di utilizzare i servizi bancari disponibili in loco rispetto a un servizio di banking online?
Se hai familiarità con le applicazioni bancarie sul cellulare, quali funzionalità trovi più utili per un espatriato a Mauritius?
Grazie in anticipo per condividere la tua esperienza e punto di vista,
Francesca
Team Expat.com