Cercasi lavoro a Cebu

Salve mi chiamo Alessandro Raglione vivo in Italia e ho 44 anni , sono un pizzaiolo qualificato e nello stesso tempo un tutto fare , mi piace fare cucina amatoriale , a fine gennaio 2024  arriverò a Cebu dalla mia compagna filippina e vorrei trovare un lavoro anche come lavapiatti piazzaiolo aiuto cuoco ecc ,  mi piace arredare giardini  , hobbystica e fare molte cose ,  ho avuto il piacere di fare 5 anni in Germania come pizzaiolo ,, se qualcuno cortesemente mi puo contattare ne sarei grado . io sono un padre di famiglia divorziato e vorrei lavorare li per vivere con la mia compagna . il mio numero è 379*

Moderato da Francesca 7 mesi fa
Motivo : *A garanzia della tua privacy, non inserire numero di telefono in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Ciao Alessandro,


Ben arrivato sul forum di Expat.com!


Per questa tua richiesta, trovi tutte le informazioni relative alla ricerca di lavoro nella sezione della nostra guida all'espatrio dedicata a Lavorare nelle Filippine.

Da quello che so, uno straniero può essere assunto nelle Filippine solo se ricopre delle mansioni specializzate o se non ci sono cittadini filippini non disponibili per ricoprire quel determinato ruolo. Vale a dire che il visto di lavoro viene rilasciato a delle condizioni particolari.

Comunque negli articoli della nostra guida trovi tutte le informazioni che ti servono.


Se avessi altri dubbi, scrivi pure qui sul forum.


Un saluto,


Francesca

Team Expat.com