Investimento alle canarie e ... chiss....

Buongiorno,

volevamo info su come fare per acquistare una casa alle canarie. Ci interessava una isola grande, con servizi sanitari, scuole considerato che essendo di Roma, sarebbe un salto troppo lungo il passaggio in una piccola isola.

Consigli?

Buongiorno Stilly,


Ben arrivato sul forum di Expat.com!


Personalmente non saprei informarvi dato che non mi trovo sul posto, ma spero che altri membri del forum che vivono alle Canarie si facciano vivi.


Saluti e auguri per il vostro progetto 1f642.svg


Francesca

Team Expat.com

Grazie! forse posso inserire la richiesta in qualche parte del forum più specifica?

volevamo fare un viaggio sul posto ma ci servono prima contatti da incontrare etc.....

Qui va bene perchè sei sul forum che tratta l'alloggio alle Canarie!

@Stilly Buonasera e benvenuta, mi chiamo Silvia sono residente a Gran Canaria, allora come mio consiglio conviene Gran Canaria, Las Palmas che è simile a città ci sono tutti i servizi, scuole quante ne vuoi, la sanità funziona bene, anzi non posso dire nulla.

Come consiglio mio che dico a tutti è di fare un viaggio perlustrativo per visionare il posto.

per acquistare casa, ora come ora i prezzi sono un po' alti, poi bisogna vedere anche le vostre esigenze dove la volete e quanto deve essere grande.

se hai bisogno altre informazioni sono a tua disposizione.

@Francesca eccomi pronta a supportare, e dare consigli e rispondere alle domande.